L’agente di Dembelè è da poco approdato nella sede dell’Inter. Discorsi appena avviati tra entrambe le parti. I dettagli
Dopo aver raggiunto la sede dell’Inter durante questi ultimi minuti, Moussa Sissoko, ha da poco potuto sedersi a tavolino per trattare con l’intera dirigenza nerazzurra a proposito di qualche suo assistito, tra i quali ci sono sia Ousmane Dembelè che Dan-Axel Zagadou.
Da qui infatti – stando anche a quanto fatto presente da ‘Calciomercato.it‘ – il noto agente francese ha da poco raggiunto la sede nerazzurra. La novità, consiste nel fatto che, lo stesso Moussa Sissoko, ha in procura i calciatori Ousmane Dembele e Dan-Axel Zagadou. Da qui dunque, è praticamente certo, che l’intermediario francese, si sia seduto a tavolino con l’intera dirigenza dell’Inter proprio per poter discutere in merito alle prestazioni sportive del classe ’99; piuttosto che di quelle dell’ormai ex Barcellona. Premesso ora che, entrambi i calciatori si siano appena svincolati – entrambi – a parametro zero dai rispettivi club, è certo che tra i discorsi attuati da entrambe le parti, ci sia finito a maggior ragione l’ex difensore centrale del Borussia Dortmund.
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…