Lanciata la nuova maglia home dell’Inter per la stagione 2022/2023, misto di tradizione e innovazione
Diverse settimane fa erano trapelati alcuni leak sul possibile aspetto della nuova maglia da gara home dell’Inter per la stagione 2022/2023. Come spesso accaduto in passato, gli esperti leaker ci avevano visto lungo.
Oggi il club ha lanciato sul proprio sito e i profili social un video e foto di presentazione in cui figurano i protagonisti con indosso quel che è stato definito un richiamo al passato della tradizione, con un pizzico di innovazione. Tornano infatti le strisce verticali, la stelletta sovrastante il logo e la meritata coccarda tricolore simbolo della vittoria in Coppa Italia. A queste si uniscono il design minimalista, le nuove tonalità di colore, la stampa del nuovo sponsor ‘digitalbits’ sul fronte e la conferma di ‘Lenovo’ sul retro.
In concomitanza con la presentazione della nuova maglia da gara home, l’Inter ha reso nota la decisione da parte di Correa e Gosens di cambiare i numeri precedentemente utilizzati (il 18 e il 19) con quelli nuovi, l’11 e l’8. Anche in nuovo acquisto Henrikh Mkhitaryan ha fatto la sua scelta: indosserà il 22.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…