Si aggiunge un nuovo volto nella lista degli obiettivi per la difesa dell’Inter ma bisognerà attendere un altro anno
In Germania ne sono piuttosto sicuri. L’Inter ha intenzione di completare il parco dei difensori con un profilo che fino a poco tempo fa ha giocato assieme a Zagadou, uno dei calciatori recentemente accostati al club nerazzurro in procinto di perdere il proprio big Milan Skriniar.
A Gleison Bremer, dunque, potrebbe aggiungersi uno fra Nikola Milenkovic e Manuel Akanji. Secondo il portale ‘Ruhr Nachrichten’, il difensore centrale svizzero di proprietà del Borussia Dortmund ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i tedeschi ma non sono ancora arrivate offerte in via ufficiale. Questo lo condurrà inevitabilmente allo svincolo a parametro zero nel giugno 2023: una modalità che certamente farebbe comodo ai nerazzurri, per evitare l’ennesimo esborso economico. L’unico problema è la tanta attesa.
Finché Akanji non diverrà un calciatore svincolato, l’Inter dovrà comunque correre ai ripari per evitare buchi sostanziali nel reparto difensivo in questa stagione. L’assenza di Skriniar verrà quasi certamente colmata da Bremer ma non bisogna neppure dimenticare la recente cessione di Ranocchia e la potenziale dipartita di de Vrij. Al momento non sembrano esserci altri potenziali indiziati
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…