Bremer all’Inter, il cerchio si stringe. Il difensore brasiliano sta per diventare un giocatore nerazzurro. Skriniar destinato al Paris Saint-Germain
Come raccolto da Interlive.it, Marotta e Ausilio si sentono e sono in una botte di ferro per quanto riguarda Bremer. Questo per spazzare via le ultime notizie allarmanti che danno la Juventus pronta se non addirittura vicina a beffare i nerazzurri per il brasiliano. Che continua a volere solo e soltanto l’Inter, forte della volontà del difensore stesso ma anche del solidissimo rapporto con chi lo segue e sta seguendo in prima persona la trattativa col Torino: Paolo Busardò.
Possiamo dirlo senza timore di offendere nessuno perché ci sono i fatti a testimoniarlo, Busardò è un operatore di mercato legato a doppio filo al club targato Suning. Esagerando ma non troppo, è un ‘uomo Inter’. Emblematica la sua presenza in qualità di intermediario nell’operazione Gosens, una presenza superflua ma, appunto, significativa su quanto stiamo dicendo. Busardò starebbe anche curando l’affare Skriniar-Psg in rappresentanza proprio dell’Inter, affare destinato a compiersi come quello che vede protagonista Bremer. 30-35 milioni la cifra massima, con l’inserimento di Casadei.
Bremer (per il quale di recente si è mosso anche un intermediario vicino al Bayern Monaco) e i nerazzurri – ma pure il Torino, bisognoso di incassare per fare mercato – saranno accontentati. Ripetiamo: Busardò, ieri incontratosi di nuovo col Ds del Torino Vagnati, rappresenta una garanzia per tutte le parti in causa. In primis per l’Inter.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…