Inter, il centrocampista del Psg Marco Verratti ha dato la sua opinione sui suoi compagni di reparto in Nazionale
In una lunga intervista a Sportweek, il settimanale di approfondimento della Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Psg Marco Verratti ha parlato anche dei suoi compagni di reparto in Nazionale.
Queste le sue dichiarazioni: “Siamo messi bene. Tonali è un ragazzo straordinario che ha vissuto momenti difficili al Milan, ma non ha mai mollato. Ha carattere e andrà lontano. Poi c’è Barella, è un giocatore affermato, nonostante sia giovane. Mi piace molto Locatelli perché è polivalente. A centrocampo abbiamo un futuro roseo“.
Sicuramente il centrocampo dell‘Italia è molto competitivo, in difesa abbiamo Bastoni che è cresciuto tantissimo e qualche altro prospetto interessante, mentre in attacco si aspetta l’esplosione completa dei vari Pinamonti, Scamacca, Raspadori e qualcun altro.
Il compito di Roberto Mancini non sarà affatto semplice: bisogna non retrocedere nel Gruppo B in Nations League e qualificarsi per i prossimi Europei del 2024. Dopo due non qualificazioni agli ultimi mondiali, un’altra eliminazione ad una fase finale di una competizione sarebbe una catastrofe.
Il club nerazzurro continua a vagliare il mercato alla ricerca di un esterno in attesa…
I club inglesi sono rimasti impressionati dalla prestazione offerta dal giovane centravanti nerazzurro contro l'Arsenal…
La gara persa contro la squadra di Arteta in Champions League ha aperto gli occhi…
Il tecnico dell'Inter sul banco degli imputati dopo la terza sconfitta di fila in Champions…
L'arbitro portoghese Pinheiro e il Var Martins non intervengono per un chiaro fallo su Lautaro…
Il fondo americano proprietario del club nerazzurro vuole fare una pazzia sul mercato. Individuato il…