Inter, oggi Giacinto Facchetti avrebbe compiuto 80 anni le bellissime parole della figlia Barbara in suo ricordo
Oggi 18 luglio 2022 una delle più importanti bandiere della squadra nerazzurra oltre che giocatore titolarissimo nella grande Inter di Helenio Herrera avrebbe compiuto 80 anni. La società nerazzurra e naturalmente tutti i tifosi non potevano non ricordare Giacinto Facchetti giocatore, dirigente e presidente della società dai colori del cielo e della notte. La figlia Barbara, ha voluto accomunare tutti i cuori nerazzurri che oggi lo hanno voluto ricordare, con un bellissimo messaggio per il suo amato papà sui suoi profili social.
Queste le sue bellissime parole: “Caro Papy, oggi avresti compiuto 80 anni! Che bello sarebbe stato festeggiare tutti insieme come piaceva a te. Inutile dirti che manchi. Auguri papy, auguri a te che hai riempito la mia vita di esempi, amore e dolcezza!”.
Queste ultime parole penso siano condivisibili da tutti i tifosi nerazzurri che hanno avuto modo di conoscere Giacinto Facchetti, dal quale Javier Zanetti ha preso il testimone cercando di onorare al meglio il suo ricordo. I giocatori passano, ma alcuni lasciano un segno eterno ed indelebile nei cuori dei tifosi e lui ne è un esempio perfetto.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…