Barbara Facchetti: “Caro Papy, hai riempito la mia vita di esempi, amore e dolcezza!”

Inter, oggi Giacinto Facchetti avrebbe compiuto 80 anni le bellissime parole della figlia Barbara in suo ricordo

Giacinto Facchetti ©LaPresse

Oggi 18 luglio 2022 una delle più importanti bandiere della squadra nerazzurra oltre che giocatore titolarissimo nella grande Inter di Helenio Herrera avrebbe compiuto 80 anni. La società nerazzurra e naturalmente tutti i tifosi non potevano non ricordare Giacinto Facchetti giocatore, dirigente e presidente della società dai colori del cielo e della notte. La  figlia Barbara, ha voluto accomunare tutti i cuori nerazzurri che oggi lo hanno voluto  ricordare, con un bellissimo messaggio per il suo amato papà sui suoi profili social.

Queste le sue bellissime parole: “Caro Papy, oggi avresti compiuto 80 anni! Che bello sarebbe stato festeggiare tutti insieme come piaceva a te. Inutile dirti che manchi. Auguri papy, auguri a te che hai riempito la mia vita di esempi, amore e dolcezza!”.

Queste ultime parole penso siano condivisibili da tutti i tifosi nerazzurri che hanno avuto modo di conoscere Giacinto Facchetti, dal quale Javier Zanetti ha preso il testimone cercando di onorare al meglio il suo ricordo. I giocatori passano, ma alcuni lasciano un segno eterno ed indelebile nei cuori dei tifosi e lui ne è un esempio perfetto.

Impostazioni privacy