Inter, slitta a questa sera a cena l’incontro decisivo per chiudere la trattativa tra Inter e Torino per Bremer
Dopo aver perso Paulo Dybala, andato alla Roma dell’amico/nemico José Mourinho, l’Inter sta cercando di riuscire almeno a chiudere la trattativa per Gleison Bremer.
Oggi doveva svolgersi intorno alle 14 l’incontro per chiudere la trattativa per portare a Milano il giocatore brasiliano del Torino, ma la riunione è stata posticipata per questa sera a cena. In ogni caso club meneghino non intende alzare la posta e resta fermo sulla sua offerta di 30 milioni di euro più bonus, puntando anche sulla volontà del calciatore che ha specificato da mesi la sua preferenza per i colori del cielo e della notte.
In ogni caso, la Juventus è convinta di poter riuscire a spuntarla dall’alto della sua offerta di 40 milioni di euro. Vedremo se per una volta conterà di più la parola data e la volontà del calciatore sul denaro.
Marotta e Ausilio sulle tracce di due calciatori che militano nella stessa squadra: ecco l'offerta…
Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…
Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…
Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi Inter in silenzio stampa…
Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…
Top e Flop della sfida valevole per la 29esima giornata di Serie A Ora il…