Inter, Alessandro Costacurta ha dato la sua opinione sulla prossima lotta scudetto ma non poteva sapere dell’arrivo di Dybala a Roma
In vista del prossimo campionato di serie A, che dopo gli ultimi colpi di scena del mercato sembra sempre più intrigante e interessante, la Gazzetta del Mezzogiorno ha voluto avere un parere sulla situazione dall’ex calciatore Alessandro Costacurta. Il giocatore ha confermato che anche la prossima stagione potrebbe essere altrettanto combattuta e incerta fino alla fine.
Queste le sue dichiarazioni: “Sì, sono convinto che l’equilibrio regnerà ancora sovrano. Ma stavolta, le due rivali potrebbero essere soprattutto Inter e Juventus che hanno acquistato grandi campioni come Lukaku, Di Maria e Pogba, pur rischiando di perdere punti di forza quali De Ligt o Skriniar. Il Milan è ancora indietro sul mercato, così come Roma e Napoli che ha ceduto una colonna come Koulibaly”.
Naturalmente l’intervista non poteva tener conto dell’arrivo di Paulo Dybala alla corte di José Mourinho, che pone la Roma come un outsider molto insidiosa per le due eterne rivali.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…