Inter, Alessandro Costacurta ha dato la sua opinione sulla prossima lotta scudetto ma non poteva sapere dell’arrivo di Dybala a Roma
In vista del prossimo campionato di serie A, che dopo gli ultimi colpi di scena del mercato sembra sempre più intrigante e interessante, la Gazzetta del Mezzogiorno ha voluto avere un parere sulla situazione dall’ex calciatore Alessandro Costacurta. Il giocatore ha confermato che anche la prossima stagione potrebbe essere altrettanto combattuta e incerta fino alla fine.
Queste le sue dichiarazioni: “Sì, sono convinto che l’equilibrio regnerà ancora sovrano. Ma stavolta, le due rivali potrebbero essere soprattutto Inter e Juventus che hanno acquistato grandi campioni come Lukaku, Di Maria e Pogba, pur rischiando di perdere punti di forza quali De Ligt o Skriniar. Il Milan è ancora indietro sul mercato, così come Roma e Napoli che ha ceduto una colonna come Koulibaly”.
Naturalmente l’intervista non poteva tener conto dell’arrivo di Paulo Dybala alla corte di José Mourinho, che pone la Roma come un outsider molto insidiosa per le due eterne rivali.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…