Oggi l’Inter potrebbe dire definitivamente addio a Bremer. Juventus pronta al sorpasso ma anche a mettere le mani su uno dei piani B dei nerazzurri
Sarà il giorno di Bremer. La Juventus è pronta a formalizzare la sua offerta da circa 40 milioni bonus inclusi per mettere la freccia e definitivamente ko l’Inter, ferma per ora sulla sua proposta da 30 milioni più bonus e il prestito di Casadei formulata ieri sera al Torino.
Non si escludono contromosse da parte della dirigenza interista, diciamo anche un rialzo per cercare di avvicinarsi alla proposta dei rivali. La salita più ripida è comunque quella rappresentata dal giocatore, a cui ‘La Vecchia Signora’ offre un ingaggio migliore: 4 milioni netti rispetto ai tre, 5 milioni in più considerati cinque anni di contratto. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, certo è che l’Inter ha già iniziato a valutare le alternative al centrale brasiliano. Una vecchia-nuova idea è simboleggiata dall’ex juventino Demiral, per il quale si ipotizza addirittura uno scambio con Pinamonti. Tra i ‘Piani B’ più solidi c’è poi sempre Milenkovic, in uscita dalla Fiorentina.
Da settimane l’Inter ha un’intesa di massima con Milenkovic. L’idea era/è quella di prendere anche lui oltre a Bremer in ottica addio Skriniar e visto che è già andato via Ranocchia, ma pure sul serbo incombe l’incubo Juventus. I bianconeri vogliono prendere due difensori dopo la cessione di de Ligt al Bayern Monaco.
Bremer più un altro, e sulla lista di Cherubini e soci c’è anche il nome del difensore della Fiorentina il cui contratto scade nel 2023. Nota di rilievo: Milenkovic è rappresentato da Fali Ramadani, agente molto vicino alla Juve…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…