Tutto fatto per il passaggio di Bremer alla Juve. Ecco ora come cambiano le strategie in casa nerazzurra
Sono indubbiamente ore caldissime quelle che si stanno vivendo in casa nerazzurra. Dopo essersi infatti lasciati sfuggire l’opportunità Bremer – col quale i vice campioni d’Italia avevano già più i un semplice accordo – l’Inter, è ora chiamata a dover cambiare strategia in ottica mercato.
Ecco quindi il dietrofront da parte dell‘Inter. Salvo infatti inaspettate offerte monstre dell’ultim’ora, i nerazzurri non lasceranno minimamente partire Milan Skriniar. Per il centrale slovacco, si dice che sia addirittura pronta una bozza di rinnovo intorno ai 5 milioni di euro annuali e nel caso in cui quindi, il Psg non dovesse alzare la propria posta in palio, l’ormai ex difensore della Sampdoria resterà quindi a Milano. Cambiano ora le strategie da parte degli attuali vice campioni d’Italia sul piano del mercato.
Una volta fatte tutte le dovute premesse del caso, l’Inter, deve ora dare una svolta anche per quello che ne concerne la propria retroguardia difensiva. Difatti – dopo essersi lasciata sfuggire Bremer – i nerazzurri devono ora riempire la casella lasciata vuota da Andrea Ranocchia. La strategia degli attuali vice campioni d’Italia è ormai chiara: ed è quella di provare a chiudere per un altro difensore; trattenendo chiaramente anche Milan Skriniar. In tal caso quindi, occhio ai nomi di: Kim, Akanji, Milenkovic e per ultimo quello di Demiral .
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…