L’operazione è in chiusura attraverso il pagamento della clausola fissata a circa 20 milioni. Il calciatore accostato all’Inter si appresta a sbarcare in Serie A
In questi ultimi due giorni è stato accostato all’Inter come una delle principali alternative a Bremer, trasferitosi poi alla Juventus per 50 milioni di euro bonus inclusi. Ma i nerazzurri non sono mai stati realmente in corsa per il calciatore in forza al Fenerbahce.
Stiamo parlando di Min-jae Kim, colosso sud-coreano in forza al Fenerbahce e adesso a un passo dal firmare con il Napoli. Il club azzurro lo ha puntato da tempo e dopo la cessione di Koulibaly al Chelsea è partito all’assalto sfidando i francesi del Rennes. Negli ultimi giorni, grazie al blitz in quel di Istanbul, De Laurentiis e soci hanno effettuato il sorpasso definitivo.
Come riporta ‘Sky Sport’, il Napoli ha raggiunto l’accordo con Kim e sistemato tutte le pratiche burocratiche. Il passo successivo sarà il pagamento della clausola risolutiva fissata a circa 20 milioni di euro. Il Fenerbahce non ha fatto e non farà sconti, il classe ’96 andrà via solamente esercitando la clausola. L’Inter, ripetiamo, non era in corsa per acquistare l suo cartellino, anche perché dopo aver visto sfumare Bremer è stata immediatamente bloccata – almeno per ora – la partenza di Skriniar destinazione Paris Saint-Germain. In caso di permanenza dello slovacco, Marotta riaprirà il discorso legato al rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023. Come noto, esiste già una bozza di accordo.
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…