Inter, il comico Enrico Bertolino, noto tifoso nerazzurro, ha voluto fare una simpatica battuta sulla situazione della sua squadra
Tra pochi giorni debutterà a Milano, in una location da sogno come il Castello Sforzesco con il suo spettacolo ‘Instant Theatre’, ma in questo momento tra un ripasso e l’altro, in vista di questa nuova avventura, il comico Enrico Bertolino pensa anche alla sua Inter. L’attore è stato intervistato da Repubblica, proprio per parlare della situazione della sua squadra del cuore che sul mercato, dopo un buon inizio, sta perdendo colpi.
Questa la sua risposta, come sempre molto simpatica, nonostante la situazione: “Siamo una squadra perfettamente milanese, fatta col leasing. Vedi il ritorno di Lukaku, misterioso quasi quanto la partenza. Il resto lo capiremo a suo tempo, se lo capiremo”.
Parafrasando una vecchia battuta: “Le società di calcio seguono delle logiche che i tifosi non possono capire”. In ogni caso il tifo nerazzurro non merita questo trattamento dopo che già ai primi di luglio aveva acquistato 40000 tessere per la prossima stagione, non solo per una questione di passione per i colori del cielo e della notte, ma anche per i possibili colpi poi sfumati.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…