Giocatore e Inter destinati ad andare avanti ancora insieme ma potrebbero arrivare presto difronte ad un bivio. Occhio alla Roma di Mourinho
Sono indubbiamente giorni caldissimi quelli dal quale è reduce l’Inter di Simone Inzaghi. Difatti, dopo essersi lasciata sfuggire l’opportunità Bremer ad inizio settimana, i nerazzurri, sono ora chiamati a dover fare alcune valutazioni durante il corso di questa sessione di calciomercato estiva.
Proprio per questo – tralasciando anche la strategia di mercato riguardante Milan Skriniar – gli attuali vice campioni d’Italia, sono ora chiamati – non soltanto a dover agire sul piano difensivo – ma anche a dover guardarsi intorno in vista della prossima stagione. Diciamo questo perchè, tra i tanti nodi che necessitano di essere ancora sciolti una volta per tutte in casa Inter, c’è n’è uno riguardante anche e soprattutto Stefan de Vrij. Occhio quindi a nuovi ed inimmaginabili risvolti di mercato.
Ad oggi, Stefan de Vrij e l’Inter, sono destinati a dover andare avanti ancora insieme. Difatti, nessun top club europeo ha – al momento – manifestato un minimo di interesse nei confronti del giocatore e proprio per questo, il classe ’92 è chiamato a dover indossare la casacca nerazzurra – perlomeno – per un altro anno. Da qui poi, il rinnovo è tutt’altro che scontato e resta da dover tener conto inoltre – non soltanto dell’età avanzata – ma anche delle richieste fatte trapelare da parte del calciatore, il quale vorrebbe un ingaggio che si aggiri intorno ai 4,5-5 milioni di euro annuali. Ecco quindi che, l’ormai ex difensore centrale della Lazio, può diventare un’idea a zero per tanti club di A e non solo. In tal caso, occhio quindi alla Roma di Josè Mourinho. La società giallorossa, è infatti a caccia di grandi profili d’esperienza e proprio per questo – dopo aver recentemente chiuso per Matic – non è da escludere che la ‘Lupa’ possa un giorno farsi avanti per de Vrij.
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…