Raggiunto l’accordo per il prestito in uscita del giovane calciatore nerazzurro, nella giornata di domani arriveranno visite mediche e firma
L’Inter non vuole privarsi dei suoi giovani talenti, reduci dalla strabiliante vittoria del campionato Primavera nella passata stagione sotto la guida di Chivu. L’obiettivo, infatti, è quello di permettere loro una progressione costante e mirata delle proprie qualità e non c’è modo migliore di farlo in prestito con l’idea di fare rientro al termine dell’accordo.
Ed è proprio sulla base di un prestito secco fino al giugno 2023 che l’Inter ha raggiunto un accordo con la Triestina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del giovane Edoardo Sottini. Come rivelano i colleghi di ‘seriebnews.com‘ in esclusiva, diventerà un nuovo calciatore della realtà di Serie C in via ufficiale nella giornata di domani. Previste infatti dapprima le visite mediche, quindi la firma per suggellare l’accordo.
Il calciatore, rivela la testata, era anche un obiettivo del Crotone ma sono stati i rossoalabardati a spuntarla positivamente. Sebbene non sia stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente col resto dei compagni dell’organico Under-19, Sottini ha ben figurato tra le file della Pistoiese con 31 presenze e 4 reti. Non male per un difensore centrale.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…