Il Psg si sbilancia e prova a mettere sul piatto dell’Inter ben due giocatori. La Juve e la Roma non ci stanno e restano sull’attenti
Dopo aver ormai smaltito la delusione per quello che ne concerne gli affari riguardanti Paulo Dybala – possiamo dire – e Gleison Bremer in primis, l’Inter prova ora a voler tornare la vera e propria regina del mercato e proprio per questo, i nerazzurri vanno a caccia di qualche altro colpo.
Restano diversi infatti i colloqui avviati precedentemente con i parigini. Negli ultimi mesi infatti, sia Inter che Psg, sono stati costantemente a contatto per poter discutere in merito alle prestazioni sportive di Milan Skriniar. Da qui però – preso anche atto del recentissimo passaggio di Bremer alla Juventus – lo slovacco non sembra essere al momento sul mercato, al punto che, gli attuali vice campioni d’Italia lavorano al suo rinnovo di contratto. Salvo quindi l’arrivo di un’offerta monstre – e che si aggiri dunque come minimo intorno ai 70 milioni di euro – il classe ’95 resterà ancora per diversi anni alla corte di Simone Inzaghi. Ora però, emergono da qui due nuovi retroscena riguardanti Thilo Kehrer e Georginio Wijnaldum.
Stando infatti a quanto appreso ulteriormente durante queste ultime settimane, il Psg, aveva messo sul tavolo dell’Inter sia Thilo Kehrer che Georginio Wijnaldum; pur di arrivare a mettere le mani – una volta per tutte – su Milan Skriniar. Da lì però, più di qualcosa è poi cambiato; in quanto, a mandare – ad ora – in frantumi la seguente operazione, ci ha pensato il passaggio definitivo di Gleison Bremer alla Juventus. Fatta tutta questa serie di premesse, la Roma ci prova ora – ed anche seriamente – per il centrocampista classe ’90, al punto che Mourinho lo chiede all’intera dirigenza giallorossa a gran voce. Sebbene quindi, l’ex Liverpool sia vicinissimo ad indossare i colori della ‘Lupa’, il difensore centrale classe ’96, da ora – poichè in uscita – potrebbe quindi diventare un’occasione ‘low cost’ per i bianconeri. Attesi dunque nuovi e possibili scenari.
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…