Il centravanti belga è stato il protagonista di una interessante serata in compagnia dei suoi colleghi nerazzurri, curioso retroscena in onore di Lautaro
Quest’oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, ha voluto rimarcare un simpatico episodio accaduto nella serata di ieri, di cui Romelu Lukaku è stato certamente protagonista.
Il centravanti belga ha infatti invitato a cena tutti i suoi compagni nerazzurri in un ristorante specializzato in carne argentina, sito poco fuori Milano. Un’occasione per omaggiare il suo grande partner d’attacco, Lautaro Martinez, a poche settimane dall’esordio ufficiale della coppia in campionato.
Il calciatore pare essersi ambientato a meraviglia dal suo ritorno in Italia, nonostante in molti avessero mostrato scetticismo per via del suo comportamento poco leale avuto in passato. Quel che conta di più, in ogni caso, è che questi sorrisi portino a macinare grandi risultati sul campo per strappare lo Scudetto al Milan e competere ai massimi livelli anche in Champions League.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…