Tutto fatto per il passaggio di Mulattieri al Frosinone. Il giovane talento di proprietĂ dell’Inter si accinge ora ad indossare la casacca giallobluÂ
All’attuale centravanti dell’Inter, non resta far altro che porre la firma sul proprio contratto e una volta dopo aver fatto tutto ciò, Samuele Mulattieri sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone.
Durante questi ultimi minuti, sono stati definiti gli ultimi dettagli in merito al passaggio di Samuele Mulattieri al Frosinone. Da qui infatti, il giovane centravanti classe ’00, si accinge a vestire i colori gialloblu durante tutto l’arco della prossima stagione. Proprio come accaduto recentemente tra Lorenzo Pirola e la Salernitana – sua prossima destinazione – l’attuale centravanti di proprietà dell’Inter, si legherà quindi – a titolo temporaneo – alla società laziale, grazie al prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Reduce dalla sua seconda esperienza trascorsa in Serie B – dopo la breve parentesi avuta nell’ormai lontano 2017 con lo Spezia – Samuele Mulattieri, è stato comunque in grado di rendersi protagonista con la maglia del Crotone; raccogliendo ben 29 presenze e siglando addirittura 7 gol. Numeri che di fatto, hanno spinto qualche società calcistica italiana a mettere gli occhi su di lui; e tra queste, ad aver avuto la meglio, ci ha pensato proprio il Frosinone. Così facendo insomma, il giovane centravanti classe ’00, si trasferirà – a titolo temporaneo – dall’Inter in terra laziale; sperando di raccogliere quindi le migliori soddisfazioni con la maglia gialloblu.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂą posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…