Ci siamo per Mulattieri al Frosinone: i dettagli

Tutto fatto per il passaggio di Mulattieri al Frosinone. Il giovane talento di proprietà dell’Inter si accinge ora ad indossare la casacca gialloblu 

All’attuale centravanti dell’Inter, non resta far altro che porre la firma sul proprio contratto e una volta dopo aver fatto tutto ciò, Samuele Mulattieri sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone.

Ci siamo per Mulattieri al Frosinone: i dettagli
Samuele Mulattieri ©LaPresse

Durante questi ultimi minuti, sono stati definiti gli ultimi dettagli in merito al passaggio di Samuele Mulattieri al Frosinone. Da qui infatti, il giovane centravanti classe ’00, si accinge a vestire i colori gialloblu durante tutto l’arco della prossima stagione. Proprio come accaduto recentemente tra Lorenzo Pirola e la Salernitana – sua prossima destinazione – l’attuale centravanti di proprietà dell’Inter, si legherà quindi – a titolo temporaneo – alla società laziale, grazie al prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Calciomercato Inter, definito il passaggio di Mulattieri al Frosinone: i suoi numeri fatti registrare al Crotone

Calciomercato Inter, definito il passaggio di Mulattieri al Frosinone: i suoi numeri fatti registrare al Crotone
Samuele Mulattieri ©LaPresse

Reduce dalla sua seconda esperienza trascorsa in Serie B – dopo la breve parentesi avuta nell’ormai lontano 2017 con lo Spezia – Samuele Mulattieri, è stato comunque in grado di rendersi protagonista con la maglia del Crotone; raccogliendo ben 29 presenze e siglando addirittura 7 gol. Numeri che di fatto, hanno spinto qualche società calcistica italiana a mettere gli occhi su di lui; e tra queste, ad aver avuto la meglio, ci ha pensato proprio il Frosinone. Così facendo insomma, il giovane centravanti classe ’00, si trasferirà – a titolo temporaneo – dall’Inter in terra laziale; sperando di raccogliere quindi le migliori soddisfazioni con la maglia gialloblu.

Impostazioni privacy