Inter, il dirigente Rino Foschi ha messo in pole position la squadra nerazzurra per la lotta scudetto ma attenzione al Napoli
Il dirigente Rino Foschi, è intervenuto a ‘Febbre a 90’, in onda su Vikonos Web Radio/Tv, per dare la sua opinione sul prossimo campionato di serie A che tra meno di un mese avrà inizio. Naturalmente l’argomento principale è stata la lotta scudetto e le eventuali squadre favorite, almeno dopo questo inizio di calciomercato che ricordiamolo, terminerà al 1 settembre e dopo che si saranno già disputate ben quattro giornate.
Queste le sue parole, a confermare che da qui a un mese potrebbero cambiare tante cose: “Ricordo che lo scorso anno, tra le prime c’era il Napoli, con l’Inter e la Juve, il Milan non era mica accreditato a vincere lo scudetto. Oggi, a mercato non concluso dico Inter, Juve, Milan.. il Napoli sta perdendo qualcosa, non credo però che il club sia inerme, secondo me ci sarà una sorpresa importante. Poteva prendere Cavani o Dybala, se non l’ha fatto vuol dire che qualcosa bolle in pentola. Dico di più: i napoletani devono avere pazienza, Giuntoli prenderà due giocatori che diventeranno fortissimi. Non mi piace andare a giudicare né a rovinare il lavoro degli altri, dico solo che magari tra un mese riparleremo della griglia scudetto…”.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…