Inter, il dirigente Rino Foschi ha messo in pole position la squadra nerazzurra per la lotta scudetto ma attenzione al Napoli
Il dirigente Rino Foschi, è intervenuto a ‘Febbre a 90’, in onda su Vikonos Web Radio/Tv, per dare la sua opinione sul prossimo campionato di serie A che tra meno di un mese avrà inizio. Naturalmente l’argomento principale è stata la lotta scudetto e le eventuali squadre favorite, almeno dopo questo inizio di calciomercato che ricordiamolo, terminerà al 1 settembre e dopo che si saranno già disputate ben quattro giornate.
Queste le sue parole, a confermare che da qui a un mese potrebbero cambiare tante cose: “Ricordo che lo scorso anno, tra le prime c’era il Napoli, con l’Inter e la Juve, il Milan non era mica accreditato a vincere lo scudetto. Oggi, a mercato non concluso dico Inter, Juve, Milan.. il Napoli sta perdendo qualcosa, non credo però che il club sia inerme, secondo me ci sarà una sorpresa importante. Poteva prendere Cavani o Dybala, se non l’ha fatto vuol dire che qualcosa bolle in pentola. Dico di più: i napoletani devono avere pazienza, Giuntoli prenderà due giocatori che diventeranno fortissimi. Non mi piace andare a giudicare né a rovinare il lavoro degli altri, dico solo che magari tra un mese riparleremo della griglia scudetto…”.
Dopo la partitella a porte chiuse contro il Padova, Chivu ha concesso tre giorni liberi…
Il difensore svizzero è approdato in nerazzurro allo scadere del calciomercato estivo: il prestito diventerebbe…
"Il presidente dell'Inter si è mosso con il giocatore e con il suo entourage per…
La prima sosta per le Nazionali porta con sé una sentenza per i nerazzurri di…
Nico Paz piace molto all'Inter, ma l'affare è difficile da portare a termine: c'è una…
Il rapporto tra l'Inter e le auto diventa sempre più stretto: ecco l'auto che guiderà…