Skriniar+ha+smaltito+l%26%238217%3Binfortunio%3A+lo+slovacco+torna+a+disposizione+di+Inzaghi
interliveit
/2022/07/24/skriniar-smaltito-linfortunio-il-muro-torna-a-disposizione-di-inzaghi/amp/

Skriniar ha smaltito l’infortunio: lo slovacco torna a disposizione di Inzaghi

Inter,  48 ore di permesso ai calciatori che da martedì riprenderanno la preparazione per le prossime amichevoli e per la prima di campionato

Milan Skriniar ©LaPresse

Una buona Inter, specie nel secondo tempo, viene beffata proprio in zona Cesarini dal Lens e subisce la prima sconfitta dopo la vittoria per 4-1 con il Lugano e il pareggio 2-2 con il Monaco in queste amichevoli in preparazione alla prossima stagione.

Il Corriere dello Sport ha voluto informare sulla situazione in casa nerazzurra. Innanzitutto i calciatori hanno avuto 48 ore di permesso e rientreranno ad Appiano Gentile solo martedì mattina, per riprendere la preparazione in vista delle due prossime amichevoli sabato a Cesena con il Lione e il successivo 6 agosto a Pescara contro gli spagnoli del Villareal.

Intanto dall’infermeria arrivano buone notizie dai giocatori che erano fermi ai box per problemi fisici e non per evitargli traumi visto che sono sul mercato e non rientrano nei piani del tecnico. Milan Skriniar torna a disposizione e quindi contro la prossima avversaria della Ligue 1 ci sarà. Il difensore sarebbe potuto essere disponibile già per la gara con il Lens, ma Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo visto che comunque prima dell’inizio di campionato avrà a disposizione altre due amichevoli, per rivedere in azione il ‘muro’ slovacco. Inoltre vista l’ottima intesa, dopo un anno che non giocavano insieme, di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, per Milan Skriniar ritrovare il giusto feeling difensivo con i compagni di reparto Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij dopo solo pochi mesi dal termine dello scorso campionato, sarà un gioco da ragazzi.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Impazza il video, Acerbi è un furia: “Ti sfondo di botte”

Momenti di tensione all'esterno del ritiro dell'Inter negli Stati Uniti. Il difensore nerazzurro ha avuto…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Pazzesco Dimarco, che bufera: “Si accascia a terra. Sta a pezzi”

Non è un periodo facile in casa nerazzurra. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter senza pace, è ancora una volta colpa di Antonio Conte

L'ha spuntata di nuovo Antonio Conte. Inter costretta a cambiare obiettivo. Ormai è fatta con…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo difensore dalla Premier: è velocissimo

L'Inter va a caccia di un nuovo difensore e potrebbe averlo trovato in Premier League:…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ha vinto lo scudetto con il Milan, ora l’Inter pensa di riportarlo in Serie A

La strategia è chiara, spazio per l'ex rossonero: Chivu lo aspetta, così Marotta può mettere…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“L’Inter rischia”: coinvolti tre calciatori, ecco i nomi

Annuncio in diretta che scuote il club nerazzurro, mentre la squadra di Chivu è impegnata…

7 ore ago