Alessandro Bastoni è uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi. Il suo contratto con l’Inter scade a giugno 2024
“Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter“. Alessandro Bastoni si (ri)toglie ufficialmente dal mercato nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. “Qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio – ha sottolineato il difensore nerazzurro – Qui mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia”.
Per diverse settimane il classe ’99 è sembrato davvero in procinto di salutare, destinazione Tottenham di Conte. Poi il favorito all’addio è diventato il suo ‘compagno’ di reparto Skriniar, almeno fino al mancato arrivo di Bremer: “E’ il mio migliore amico nel gruppo. Sarebbe davvero un peccato ci lasciasse proprio ora, spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme. Tenere il nostro asse portante è decisivo”.
Bastoni si è infine espresso su Lukaku, tornato all’Inter nemmeno un anno dopo il suo addio: “Ho ritrovato la stessa identica bella persona e lo stesso grandissimo attaccante. Non sono stato colpito dalla sua scelta: quando ti trovi così a tuo agio da qualche parte, ci vuoi in qualche maniera tornare. Lo abbiamo riaccolto alla grande, non ci sono né rimpianti né rimorsi: basta solo che ora ci faccia vincere come 2 anni fa…”.
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…