Alessandro Bastoni è uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi. Il suo contratto con l’Inter scade a giugno 2024
“Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter“. Alessandro Bastoni si (ri)toglie ufficialmente dal mercato nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. “Qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio – ha sottolineato il difensore nerazzurro – Qui mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia”.
Per diverse settimane il classe ’99 è sembrato davvero in procinto di salutare, destinazione Tottenham di Conte. Poi il favorito all’addio è diventato il suo ‘compagno’ di reparto Skriniar, almeno fino al mancato arrivo di Bremer: “E’ il mio migliore amico nel gruppo. Sarebbe davvero un peccato ci lasciasse proprio ora, spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme. Tenere il nostro asse portante è decisivo”.
Bastoni si è infine espresso su Lukaku, tornato all’Inter nemmeno un anno dopo il suo addio: “Ho ritrovato la stessa identica bella persona e lo stesso grandissimo attaccante. Non sono stato colpito dalla sua scelta: quando ti trovi così a tuo agio da qualche parte, ci vuoi in qualche maniera tornare. Lo abbiamo riaccolto alla grande, non ci sono né rimpianti né rimorsi: basta solo che ora ci faccia vincere come 2 anni fa…”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…