La Cremonese continua a non mollare la presa per Agoume. I grigiorossi hanno da poco terminato l’incontro con la dirigenza dell’Inter
Sono indubbiamente ore caldissime quelle al quale sta andando incontro l’intera dirigenza dell’Inter. Da lì, i nerazzurri, su richiesta da parte della Cremonese, si sono seduti a tavolino con Ariedo Braida per parlare a proposito di Lucien Agoume.
Durante questi ultimi minuti infatti, è da poco terminato l’incontro fra Inter e Cremonese. Non a caso, le due parti si trovavano a colloquio per poter discutere proprio in merito alle prestazioni sportive di Lucien Agoume. Al momento, il giovane centrocampista francese, non rientra nei piani di Simone Inzaghi e proprio per questo, l’intera dirigenza grigiorossa, nella persona di Ariedo Braida – nonchè direttore generale della Cremonese – ha deciso di incontrarsi a tu per tu con Marotta e soci in un hotel di Milano. Chiaramente, in questa riunione, era presente anche l’agente del calciatore Oscar Damiani.
Dopo essersi nuovamente ritrovato a confronto con la Cremonese, Lucien Agoume – nella persona del suo agente Oscar Damiani – ha deciso di sottolineare ancora una volta quella che è la propria posizione. Difatti, il giovane talento francese classe ’02 – dopo aver ribadito il tutto già in passato – questa volta, ha nuovamente fatto presente di non essere del tutto convinto di questa destinazione, in quanto – reduce anche dall’avventura appena trascorsa al Brest – vorrebbe ora provare ad indossare – seppur in prestito – la divisa di una squadra più importante rispetto a quella dei grigiorossi.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…