La Cremonese continua a non mollare la presa per Agoume. I grigiorossi hanno da poco terminato l’incontro con la dirigenza dell’Inter
Sono indubbiamente ore caldissime quelle al quale sta andando incontro l’intera dirigenza dell’Inter. Da lì, i nerazzurri, su richiesta da parte della Cremonese, si sono seduti a tavolino con Ariedo Braida per parlare a proposito di Lucien Agoume.
Durante questi ultimi minuti infatti, è da poco terminato l’incontro fra Inter e Cremonese. Non a caso, le due parti si trovavano a colloquio per poter discutere proprio in merito alle prestazioni sportive di Lucien Agoume. Al momento, il giovane centrocampista francese, non rientra nei piani di Simone Inzaghi e proprio per questo, l’intera dirigenza grigiorossa, nella persona di Ariedo Braida – nonchè direttore generale della Cremonese – ha deciso di incontrarsi a tu per tu con Marotta e soci in un hotel di Milano. Chiaramente, in questa riunione, era presente anche l’agente del calciatore Oscar Damiani.
Dopo essersi nuovamente ritrovato a confronto con la Cremonese, Lucien Agoume – nella persona del suo agente Oscar Damiani – ha deciso di sottolineare ancora una volta quella che è la propria posizione. Difatti, il giovane talento francese classe ’02 – dopo aver ribadito il tutto già in passato – questa volta, ha nuovamente fatto presente di non essere del tutto convinto di questa destinazione, in quanto – reduce anche dall’avventura appena trascorsa al Brest – vorrebbe ora provare ad indossare – seppur in prestito – la divisa di una squadra più importante rispetto a quella dei grigiorossi.
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…