Ripartono i colloqui tra Inter e Chelsea dopo lâoperazione Lukaku. Ora sono i âBluesâ che tentano di prendere un giocatore nerazzurro
Nuovo possibile affare tra Chelsea e Inter dopo quello, clamoroso, che ha riportato Lukaku in nerazzurro con la formula del prestito oneroso intorno ai 12 milioni bonus inclusi. Stavolta, però, lâacquirente sarebbe il club inglese. E non parliamo di Skriniar, al quale i londinesi restano comunque interessati, specie ora che Kounde è andato al Barcellona.
Lo slovacco piace a Tuchel, lo stesso si può dire di Cesare Casadei, fiore allâocchiello della Primavera interista. Secondo âSky Sportâ i âBluesâ sono tornati alla carica per la talentuosa mezzâala che una decina di giorni fa lâInter ha provato a piazzare al Torino nellâambito dellâoperazione Bremer poi non andata in porto. Ora invece ecco rispuntare la pista che porta dritto a Londra, alla societĂ da poco acquistata da Todd Boehly.
Per lâemittente satellitare il Chelsea ha fatto unâofferta per il classe 2003 cda 7-8 milioni di euro. LâInter vuole lâinserimento di un diritto di riacquisto a una cifra prestabilita, ma questa clausola è impossibile che venga accettata dai londinesi. Lâoperazione ha dunque possibilitĂ di andare in porto solo a titolo definitivo senza alcun diritto di riacquisto. LâInter potrebbe dirsi disponibile a chiudere il tutto sui 15 milioni.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…
La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterĂ come il generoso padre citato…
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novitĂ su Oaktree e…