Inter, il tecnico Leonardo Semplici ha dato il suo parere sulle favorite per lo Scudetto e ha messo la squadra di Simone Inzaghi in pole
L’allenatore Leonardo Semplici, dopo la sua bella esperienza con la Spal e l’avventura a Cagliari nello scorso campionato durata solo tre giornate, è ancora in attesa di trovare una nuova panchina. Il tecnico è stato intervistato da Vikonos Web Radio/Tv, che gli ha chiesto un parere sulla situazione delle squadre della nostra serie A e nello specifico sulle possibili favorite per lo Scudetto, anche se manca ancora un mese al termine del calciomercato e le gerarchie e i pronostici possono ancora avere delle variazioni.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Ad un mese dalla chiusura del mercato, la più forte è sempre l’Inter, nonostante il secondo posto, il ritorno di Lukaku la rende favorita”.
Poi ha dato un’opinione anche sulle altre pretendenti al titolo e ha spiegato: “Il Milan campione sta allestendo una buona squadra, la Juve si è mossa bene e Dybala è stato un grande acquisto per la Roma, che diventa una seria pretendente alla Champions League. Il Napoli forse sulla carta sembra più indietro, ma conosco Spalletti e Giuntoli, la squadra sarà certamente competitiva“.
In ogni caso, come dicevamo, è presto per dare un giudizio sul reale valore delle squadre di serie A mancando ancora un mese alla fine del mercato e spesso gli ultimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per un acquisto inaspettato di una big, che potrebbe cambiare completamenti tutti i pronostici. Sicuramente le parole dell’ex allenatore di Spal e Cagliari faranno piacere ai tifosi nerazzurri, ancora piuttosto preoccupati in vista della prossima stagione che inizierà tra due settimane.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…