Inter, l’ex attaccante Abel Balbo ha indicato la coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku come la migliore della serie A
L’ex attaccante di Udinese e Roma Abel Balbo, è stato intervistato da Libero per avere un parere sul campionato italiano che inizierà tra due settimane. L’ex calciatore, ha esordito dando la sua opinione sul suo connazionale Lautaro Martinez e sul compagno di reparto nell’Inter Romelu Lukaku. Queste le sue parole: “A inizio stagione partono come il duo migliore perché hanno già fatto cose straordinarie insieme e sono affiatatissimi. Il ritorno di Big Rom farà bene anche a Lautaro“.
Gli hanno domandato un’opinione sulla sua Roma, che con l’acquisto di Paulo Dybala potrebbe essere una bella sorpresa in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente si. È un giocatore straordinario, uno dei pochi in circolazione che fa davvero la differenza. Con Paulo la Roma fa un salto di qualità importante e ora può lottare tranquillamente alla pari con le milanesi e la Juve per il titolo”.
Nella squadra di José Mourinho potrebbe arrivare anche Wijnaldum e in merito a questo molto probabile rinforzo, l’ex giocatore ha detto: “Per me la Roma è già forte e completa così. Certo, se arriva anche l’olandese il livello si alzerebbe ulteriormente, e a quel punto i giallorossi sarebbero davvero al top per vincere il campionato”.
Già in pole per sostituire Inzaghi: profilo in linea con la nuova linea dettata da…
Da Vidic a Crespo, passando per Thuram e Calhanoglu: ecco la lista dei nomi dei…
Il calciomercato è appena finito, ma l'Inter punta un fenomeno per il futuro: le parole…
L'Inter ha un tesoretto avanzato per il calciomercato in entrata. I nerazzurri possono permettersi un…
Le telenovelas turche sono così: un colpo di scena dopo l'altro, con l'epilogo più improbabile…
Dopo il calciomercato, è tempo di consigli al Fantacalcio: l'analisi della rosa dell'Inter, chi conviene…