Balbo: “Lautaro e Lukaku hanno già fatto cose straordinarie insieme e sono affiatatissimi”

Inter, l’ex attaccante Abel Balbo ha indicato la coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku come la migliore della serie A

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku ©LaPresse

L’ex attaccante di Udinese e Roma Abel Balbo, è stato intervistato da Libero per avere un parere sul campionato italiano che inizierà tra due settimane. L’ex calciatore, ha esordito dando la sua opinione sul suo connazionale Lautaro Martinez e sul compagno di reparto nell’Inter Romelu Lukaku. Queste le sue parole: “A inizio stagione partono come il duo migliore perché hanno già fatto cose straordinarie insieme e sono affiatatissimi. Il ritorno di Big Rom farà bene anche a Lautaro“.

Gli hanno domandato un’opinione sulla sua Roma, che con l’acquisto di Paulo Dybala potrebbe essere una bella sorpresa in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente si. È un giocatore straordinario, uno dei pochi in circolazione che fa davvero la differenza. Con Paulo la Roma fa un salto di qualità importante e ora può lottare tranquillamente alla pari con le milanesi e la Juve per il titolo”.

Nella squadra di José Mourinho potrebbe arrivare anche Wijnaldum e in merito a questo molto probabile rinforzo, l’ex giocatore ha detto: “Per me la Roma è già forte e completa così. Certo, se arriva anche l’olandese il livello si alzerebbe ulteriormente, e a quel punto i giallorossi sarebbero davvero al top per vincere il campionato”.

 

Impostazioni privacy