Inter-Lione, il portiere Andre Onana è stato intervistato al termine della gara e ha sottolineato l’importanza della squadra
Il neo acquisto dell‘Inter il portiere Andre Onana è stato intervistato da Inter Tv al termine della gara pareggiata in amichevole a Cesena 2-2 con il Lione.
Queste le sue parole: “Ho buone sensazioni. Certamente si vuole sempre vincere e l’abbiamo dimostrato con la squadra. Come dico sempre: la cosa più importante è la squadra. Era importante migliorare e prepararci per le partite che stanno per arrivare. Io sto benissimo, sono contento di stare qui, è un gruppo fantastico. La fase di preparazione è dura ma noi stiamo bene: credo in questo gruppo, in questi giocatori così forti, nella squadra che abbiamo, penso che abbiamo le capacità di raggiungere i nostri obiettivi”.
Nella gara di ieri il portiere ha disputato 81 dei 90 minuti più recupero dell’incontro, ed è stato sostituito dal terzo portiere Cordaz mentre capitan Samir Handanovic è rimasto in panchina. Al termine della partita la sua prestazione è stata valutata più che sufficiente, ma probabilmente a Lecce nel primo incontro di campionato, dovrebbe essere ancora lo sloveno a difendere la porta nerazzurra.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…