Bremer alle spalle, Inter e Torino portano a termine l’affare Lazaro. Oggi l’esterno austriaco firmerà il contratto che lo legherà al club di Cairo
La ‘beffa’ Bremer è alle spalle, l’Inter e il Torino si sono stretti la mano per Valentino Lazaro. Stamane l’austriaco ha iniziato le visite mediche coi granata, poi è prevista la firma sul contratto che lo legherà al club di Urbano Cairo.
Stavolta il numero uno granata ha dato una mano ai nerazzurri, prendendosi un calciatore che non rientrava nei piani di Simone Inzaghi. Un esubero, facendo risparmiare qualcosa a Suning lato ingaggio, anche se la proprietà cinese darà un contributo al pagamento dello stipendio dell’austriaco che è di circa 2 milioni di euro. E chissà che questa operazione non possa agevolare l’apertura del fronte Singo, uno dei papabili all’eventuale post Dumfries.
Lazaro è stato un autentico flop. Costato 22 milioni di euro più bonus nell’estate 2019, quella dell’arrivo di Antonio Conte anche se non è stato certo il tecnico a volere il suo acquisto, il classe ’96 di Graz non ha mai convinto lasciando Milano addiritturà a metà della sua prima stagione interista. Newcastle, Borussia M’Gladbach, Benfica: il ragazzo esploso all’Hertha Berlino ha toppato anche le successive avventure. Al Torino e soprattutto a Juric, un allenatore certamente bravo a valorizzare e rilanciare i calciatori, sono affidate le ultime ‘speranze’ dell’Inter in ottica incasso di qualche milione dalla sua cessione. Nell’accordo coi granata è inserito un diritto di riscatto fissato a circa 6 milioni di euro.
Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…
Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…
Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…
Non si placano le polemiche dopo il pareggio tra Inter e Atalanta. Per la corsa…
Il centravanti francese dell'Inter non sarebbe convinto di trasferirsi nel campionato saudita e aspetta un'altra…
Ulteriori conseguenze in arrivo dopo il derby lombardo tutto nerazzurro di sabato scorso a San…