Tutto fatto per l’addio di Sanchez dall’Inter. C’è l’accordo tra entrambe le parti. Ecco i dettagli
Se ne parlava ormai costantemente da mesi di tutto ciò, ma dopo essere arrivati a questo punto, ecco la svolta che in tanti stavano decisamente attendendo da tempo.
In questi ultimi minuti infatti, è emerso che: Alexis Sanchez e l’Inter, hanno finalmente raggiunto l’accordo per l’addio del cileno (tramite la via della risoluzione). Difatti, grazie alla buonuscita, il cileno dirà una volta per tutte addio ai nerazzurri e così facendo, si accaserà quindi alla sua nuova squadra. Da qui poi, ciò che emerge inoltre, è il fatto che, nella giornata di domani, dovrebbe esserci un possibile summit in sede tra l’intera dirigenza della ‘Beneamata’ e lo stesso ‘Niño Maravilla’ (a cui prenderebbe parte anche l’agente del calciatore per la firma della risoluzione). Nel frattempo, lo stesso classe ’88, guarda già avanti e pensa a quella che sarà la sua prossima destinazione.
Non a caso, dopo aver messo fine una volta per tutte a questa ‘ingombrante’ situazione, Alexis Sanchez, non farà altro che provvedere a siglare il suo nuovo contratto assieme all’Olympique Marsiglia. Da tempo infatti, i francesi avevano posto gli occhi su di lui e nonostante il cileno, non abbia preso – all’inizio – del tutto seriamente questa situazione, ciò che ha spinto a fare più di un semplice pensierino al classe ’88 sulla sua futura destinazione, è stato il fatto che Igor Tudor e i suoi – durante questa stagione che è ormai alle porte – disputeranno la prossima edizione di Champions League.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…