E’ stato uno dei suoi fedelissimi alla Lazio, tanto che già l’estate scorsa si parlò di un suo possibile approdo all’Inter. Ecco i dettagli
Manca un mese alla chiusura del calciomercato, quindi tempo ce n’è a sufficienza per almeno una grande ‘sacrificio’ da parte dell’Inter. Se la trattativa col Paris Saint-Germain per Skriniar non decolla, quella invece col Chelsea per Dumfries potrebbe subire un’impennata a breve vista l’abbondante disponibilità economica del club inglese. Nonché il forte bisogno, da parte di Tuchel, di avere alle sue dipendenze un laterale destro di spessore internazionale.
I ‘Blues’ hanno già avviato una trattativa, ma al momento resta ampia la distanza tra domanda e offerta. Come svelatovi da Interlive.it, Marotta e soci partono da una richiesta di 50 milioni di euro, con l’obiettivo eventualmente di incassarne almeno 40 dalla cessione dell’ex Psv che è uno dei pilastri della squadra di Inzaghi. Il quale, per la sostituzione dell’olandese, avrebbe senz’altro un nome in cima alla lista: per la precisione Manuel Lazzari, suo ‘fedelissimo’ alla Lazio e già obiettivo l’estate passata.
Ventinove anni il prossimo novembre, Lazzari non è certo uno degli ‘intoccabili’ di Sarri ma Lotito non lo lascerebbe andare facilmente. Contratto in scadenza a giugno 2024, l’Inter potrebbe provare a ripetere l’affare Correa, perlomeno lato formula: prestito oneroso con obbligo di riscatto ‘condizionato’. Il tutto per un totale sui 15 milioni di euro, una cifra non bassa per un calciatore che nel 2023 spegnerebbe 30 candeline.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…