Poteva arrivare all’Inter e invece è andato alla Juventus dove ha fatto malissimo prima di traslocare in Francia. Fu un obiettivo del Ds Ausilio
Scampato pericolo, come ci è stato riferito “Ausilio lo voleva a tutti i costi“. Alla fine, però, se l’è aggiudicato la Juventus. Non solo quella dell’Inter, i bianconeri riuscirono a sconfiggere la concorrenza di Paris Saint-Germain e Barcellona. L’avventura a Torino del calciatore britannico è stata però una cocente delusione.
Stiamo parlando di Aaron Ramsey, centrocampista gallese che tre anni fa il Ds interista avrebbe voluto portare all’Inter. “Ci fu anche una proposta concreta“, è stato ulteriormente riferito a Interlive.it, tuttavia il classe ’90 – al tempo in scadenza con l’Arsenal – decise di traslocare alla Juventus. Poi, come noto, del tutto pentitasi di una operazione a dir poco fallimentare oltre che sanguinosa per il bilancio. Quasi sempre infortunato, Ramsey è stato un autentico flop. Pochi giorni fa la risoluzione del contratto, con una buonuscita di oltre 10 milioni lordi.
Ieri sera tardi l’annuncio della firma di Ramsey col Nizza. Il gallese aveva offerte dalla Mls, però ha deciso di rimanere in Europa. Coi francesi ha firmato un contratto annuale (più opzione per un’altra stagione qualora giocasse il 50% delle partite) da 1 milione di euro più bonus facili che farebbero lievitare lo stipendio fino a quota 2 milioni.
Il nuovo Third Kit non piace ai tifosi: "Polo da lavoro, fateli correre" Stamane l'Inter…
Le ultime sul capitano nerazzurro in vista del derby d'Italia di sabato pomeriggio Manca sempre…
Sabato riparte la Serie A con l'attesissimo derby d'Italia. Per Chivu è il primo bivio…
Aumentano le preoccupazioni per Federico Dimarco in vista di Juventus-Inter: cosa è successo nelle ultime…
Donnarumma e Barella sono stati protagonista di un diverbio molto acceso. L'accusa: "Insultati per tutta…
Risposte arrivate prima di Juventus-Inter: il mercato in Turchia chiude tra 3 giorni Calhanoglu scaricato…