Pericolo scampato: “Ausilio lo voleva a tutti i costi”

Poteva arrivare all’Inter e invece è andato alla Juventus dove ha fatto malissimo prima di traslocare in Francia. Fu un obiettivo del Ds Ausilio

Scampato pericolo, come ci è stato riferito “Ausilio lo voleva a tutti i costi“. Alla fine, però, se l’è aggiudicato la Juventus. Non solo quella dell’Inter, i bianconeri riuscirono a sconfiggere la concorrenza di Paris Saint-Germain e Barcellona. L’avventura a Torino del calciatore britannico è stata però una cocente delusione.

Piero Ausilio ©LaPresse

Stiamo parlando di Aaron Ramsey, centrocampista gallese che tre anni fa il Ds interista avrebbe voluto portare all’Inter. “Ci fu anche una proposta concreta“, è stato ulteriormente riferito a Interlive.it, tuttavia il classe ’90 – al tempo in scadenza con l’Arsenal – decise di traslocare alla Juventus. Poi, come noto, del tutto pentitasi di una operazione a dir poco fallimentare oltre che sanguinosa per il bilancio. Quasi sempre infortunato, Ramsey è stato un autentico flop. Pochi giorni fa la risoluzione del contratto, con una buonuscita di oltre 10 milioni lordi.

Calciomercato Inter, Ramsey dalla Juventus al Nizza: i dettagli del contratto

La firma di Ramsey col Nizza

Ieri sera tardi l’annuncio della firma di Ramsey col Nizza. Il gallese aveva offerte dalla Mls, però ha deciso di rimanere in Europa. Coi francesi ha firmato un contratto annuale (più opzione per un’altra stagione qualora giocasse il 50% delle partite) da 1 milione di euro più bonus facili che farebbero lievitare lo stipendio fino a quota 2 milioni.

Impostazioni privacy