Inter, il dirigente Walter Sabatini ha dato il suo parere sul mercato nerazzurro con un attenzione particolare sul ritorno di Romelu Lukaku
E’ stato dirigente dell’Inter per circa 10 mesi dal 10 maggio 2017 al 28 marzo 2018 poi, come ha ammesso lui stesso, decise d’istinto di lasciare il club per divergenze con la proprietà cinese. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Walter Sabatini ha voluto dare il suo parere sul mercato finora svolto dalla dirigenza della squadra meneghina.
Queste le sue dichiarazioni in merito, con un’attenzione di riguardo circa il ritorno di Romelu Lukaku: “Lui e Lautaro sono stati una coppia straordinaria e credo che si riproporranno ad alti livelli. Lo scorso anno l’attacco nerazzurro ha avuto dei numeri incredibili, adesso bisognerà vedere la situazione psicologica di Lukaku perché non godrà più dello stesso affetto, vista la scelta fatta lo scorso anno. Credo comunque che supererà presto questo gap psicologico”. Diciamo che non c’è più quell’amore incondizionato che ha avuto nei suoi due anni in nerazzurro, ma non c’è nemmeno astio nei suoi confronti, come per esempio ebbe il suo predecessore Mauro Icardi che venne ripudiato, per usare un eufemismo, dalla Curva Nord.
Il giornalista sportivo tifoso interista svela il futuro del difensore nerazzurro nel mirino del Barcellona…
Il centrocampista turco è in scadenza di contratto nel 2027 e continua a far gola…
Dopo una grande stagione potrebbe trasferirsi in Premier League Nell'Inter che verrà potrebbe non esserci…
Le decisioni dopo la 31esima giornata di Serie A Sono arrivate le decisioni del Giudice…
I nerazzurri di Chivu hanno sette punti di vantaggio sui partenopei di Chivu a sette…
Il tecnico nerazzurro, al pari del presidente Marotta, sotto attacco dopo il successo contro la…