Il giocatore prende di mano la situazione e spiazza tutti. Ecco il clamoroso indizio social del tutto inaspettato
Reduce dall’aver affrontato ben quattro amichevoli di pre-campionato, l’Inter, indirizza ora lo sguardo non soltanto verso la prossima sfida contro il Villareal, bensì ‘getta un occhio’ anche in ottica mercato.
Difatti, dopo aver affrontato dapprima: Lugano, Monaco, Lens – e per ultimi l’Olympique Lione, la squadra di Simone Inzaghi, ospiterà ora in quel di Pescara – nel prossimo sabato – il Villareal. Nonostante ciò però, per i nerazzurri è pur sempre tempo di monitorare qualsiasi altra situazione che incorre al difuori del campo e proprio per questo, Marotta e soci, intendono provare a regalare quanto prima un difensore centrale al tecnico piacentino. Ad oggi, i nomi che recentemente sono stati accostati all’Inter, restano quelli di Akanji, Milenkovic – e per ultimo quello di Tanganga – ed è a proposito dell’attuale leader difensivo della Fiorentina che emerge ora un nuovo particolare importante.
In queste ultime ore infatti – dopo essere ancora circondato del tutto da alcuni ‘rumors’ di mercato – Nikola Milenkovic ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram. Una mossa che potrebbe essere stata compiuta in virtù di quanto si sta attualmente vociferando in merito al suo futuro e – sebbene diversi tifosi della Fiorentina chiedano a gran voce la sua permanenza – sul giocatore, ad ora, continua ad esserci comunque l’ombra di Juventus e Inter. Al momento però, è doveroso dire che i nerazzurri – vista anche la permanenza di Milan Skriniar – stiano ragionando maggiormente su un acquisto low cost per la difesa.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…