La Roma fa sul serio e prova a piazzare il colpo. Ecco che Mourinho chiede a gran voce lo scambio con Gagliardini
Nonostante sia già passato un po’ di tempo, l’asse Roma–Inter, continua a regalare alcune novità. Questa volta infatti, i giallorossi, potrebbero arrivare nuovamente a rendersi protagonisti di un nuovo scambio coi nerazzurri.
Diciamo questo perchè, dopo essere riusciti a portare a termine – in passato – lo scambio che ha visto protagonisti Nicolò Zaniolo e Radja Nainggolan, la Roma, così facendo, è riuscita ad appropriarsi di un vero e proprio talento (seppur fin troppo fragile fino a questo punto). Questa volta però, a poter cambiare, sono proprio gli ‘attori’ ed è per questo che, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare a prendere il via una nuova – e difficile – ipotesi di scambio; riguardante Amadou Diawara e Roberto Gagliardini.
Dopo aver raccolto sole 8 presenze e 1 assist durante la passata stagione, Amadou Diawara, è da considerarsi – a tutti gli effetti – al di fuori del progetto Roma; al punto che, i giallorossi stanno provando a piazzarlo altrove già durante questa sessione di calciomercato estiva. Da qui poi, è anche lecito dire che gli intermediari, stanno provando ad offrirlo a diverse altre pretendenti e tra queste, non è escluso che possa esserci – nei prossimi giorni – anche l’Inter. Ed è proprio per questo che, così facendo, si potrebbe arrivare a discutere di un eventuale ed ipotetico scambio con Roberto Gagliardini (anche lui finito ai margini del progetto Inter).
La dirigenza di Viale della Liberazione pianifica un grande affare per l'anno prossimo: ecco il…
L'Inter ha una necessità ben chiara sul calciomercato estivo: i nerazzurri possono acquistare un grande…
Julio Enciso è un nome caldo per il calciomercato dell'Inter: arriva la conferma alla possibile…
Il nome nuovo per il centrocampo dei nerazzurri è quello dello svizzero del Bayer Leverkusen.…
Il presidente nerazzurro ha individuato un nuovo rinforzo sul mercato. Ma il fondo proprietario del…
L'esterno destro olandese è al centro di tanti rumors di calciomercato. Arriva una bocciatura a…