Tentativo da Roma: scambio secco con Gagliardini

La Roma fa sul serio e prova a piazzare il colpo. Ecco che Mourinho chiede a gran voce lo scambio con Gagliardini

Nonostante sia già passato un po’ di tempo, l’asse RomaInter, continua a regalare alcune novità. Questa volta infatti, i giallorossi, potrebbero arrivare nuovamente a rendersi protagonisti di un nuovo scambio coi nerazzurri.

Tentativo da Roma: scambio secco con Gagliardini
Roberto Gagliardini a duello con Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Diciamo questo perchè, dopo essere riusciti a portare a termine – in passato – lo scambio che ha visto protagonisti Nicolò Zaniolo e Radja Nainggolan, la Roma, così facendo, è riuscita ad appropriarsi di un vero e proprio talento (seppur fin troppo fragile fino a questo punto). Questa volta però, a poter cambiare, sono proprio gli ‘attori’ ed è per questo che, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare a prendere il via una nuova – e difficile – ipotesi di scambio; riguardante Amadou Diawara e Roberto Gagliardini.

Calciomercato Inter, spunta fuori l’ipotesi di scambio Diawara-Gagliardini: i nerazzurri non ci stanno

Calciomercato Inter, spunta fuori l'ipotesi di scambio Diawara-Gagliardini: i nerazzurri non ci stanno
Amadou Diawara ©LaPresse

Dopo aver raccolto sole 8 presenze e 1 assist durante la passata stagione, Amadou Diawara, è da considerarsi – a tutti gli effetti – al di fuori del progetto Roma; al punto che, i giallorossi stanno provando a piazzarlo altrove già durante questa sessione di calciomercato estiva. Da qui poi, è anche lecito dire che gli intermediari, stanno provando ad offrirlo a diverse altre pretendenti e tra queste, non è escluso che possa esserci – nei prossimi giorni – anche l’Inter. Ed è proprio per questo che, così facendo, si potrebbe arrivare a discutere di un eventuale ed ipotetico scambio con Roberto Gagliardini (anche lui finito ai margini del progetto Inter).

Impostazioni privacy