Il difensore centrale, grande obiettivo nerazzurro, potrebbe accettare la proposta di rinnovo del club di appartenenza
Nell’attesa di scoprire il destino finale di Milan Skriniar, la dirigenza nerazzurra resta vigile sul mercato al fine di coprire con almeno un altro difensore il reparto arretrato alle dipendenze di Inzaghi.
Oltre alla pista Acerbi che resta pur sempre calda nonostante la smentita dell’agente Pastorello, non tramonta la suggestione Milenkovic. Ma queste potrebbero essere ore caldissime per il suo futuro: la Fiorentina non vuole privarsene affatto, anzi è disposta ad aumentargli l’ingaggio fino a 3 milioni di euro con bonus. Entro le luci della prossima settimana potrebbe dunque esserci una svolta, dalla quale resterebbe scottata anche la Juventus. A riportarlo è ‘calciomercato.it‘ in esclusiva.
Milenkovic resta l’ultimo nome interessante sul mercato dei difensori del campionato italiano ad avere un costo non indifferente. Nel caso in cui l’operazione di rinnovo del contratto con i Viola dovesse concretizzarsi, l’attenzione dell’Inter si sposterebbe esclusivamente su quei profili rimasti senza squadra o tutt’al più a basso costo onde evitare riversamenti esagerati in uscita dalle casse societarie. L’obiettivo ultimo è infatti quello di rimpiazzare Ranocchia con il minimo sforzo.
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…