Il centrocampista è sempre nel mirino delle big internazionali fra cui l’Inter ma la richiesta è altissima, in più i nerazzurri sono coperti nel ruolo
Certi campioni fanno gola anche quando non sussistono le possibilità economiche per andare loro incontro, strapparli alle rispettive società e idolatrarli come nuovi beniamini. Anche l’Inter ha attraversato questa fase a più riprese nel passato recente, senza però mai concretizzarla.
Si presume che ci siano stati persino alcuni contatti, flebili e di scarsa rilevanza, con l’agente del centrocampista Milinkovic-Savic di proprietà della Lazio. Il ‘Sergente’, come chiamato dalla tifoseria azzurra, continua a guardarsi attorno sul mercato dopo anni di sacrifici e anche immense soddisfazioni con la maglia della squadra della Capitale. Marotta è un suo grande estimatore, ma l’operazione appare decisamente fuori portata.
Il costo del cartellino è di almeno 60 milioni di euro, sulla base delle richieste di Lotito, ma al di là della questione meramente economica l’Inter è conscia di essere pienamente funzionale a centrocampo. Al momento dunque non urgono altri rinforzi, contrariamente al reparto difensivo dove continuano ad aleggiare alcuni dubbi sulla permanenza di Skriniar e circolano insistentemente tanti nomi come post Ranocchia.
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…