Le parole del difensore nerazzurro al termine dell’incontro amichevole precampionato perso contro il Villarreal
Si è trattata di una prova complessivamente soddisfacente sotto alcuni punti, ma meno convincente sotto altri. Il reparto offensivo lavora e funziona, fortunatamente, allo stesso modo come in passato. Quel che manca di più è invece la solidità difensiva che in precedenza era stata tra le caratteristiche principali dell’Inter di Inzaghi, ora forse spezzettata dalle troppe voci di mercato.
A tal proposito ha voluto dire la sua Stefan de Vrij, uno dei tre baluardi della linea a tre che condivide con Skriniar e Bastoni: “C’è ancora tanta strada da fare e tanto da migliorare, soprattutto in fase di non possesso. Così non basta. Il bilancio di reti subite non è stato quello che volevamo, ma forse è meglio che accada ora”.
Parole sagge quelle di de Vrij: c’è tempo per lavorare su quel che non ha funzionato, limare i dettagli e arrivare quanto più pronti alla prima uscita ufficiale della stagione. Le fasi precampionato servono proprio a questo. Soprattutto se l’obiettivo è quello di competere per la vittoria finale. Intanto urge un altro difensore.
Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…
Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…
Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…
Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…
Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…
Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…