Prima+la+Champions+e+poi+il+colpo+dall%26%238217%3BInter%3A+nuova+idea+regalo
interliveit
/2022/08/09/calciomercato-inter-calhanoglu-correa-monaco-champions/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Prima la Champions e poi il colpo dall’Inter: nuova idea regalo

In questa fase di stagione si lavora sia sul mercato che in campo con i campionati ormai alle porte. Ci sono però anche squadre impegnate nei preliminari delle coppe europee: regalo Champions dall’Inter per una squadra francese 

Mentre l’Inter si prepara nel migliore dei modi per l’inizio ufficiale della prossima stagione calcistica col campionato di Serie A ormai alle porte, in Europea ci sono diversi altri top club impegnati con i preliminari delle competizioni continentali. C’è in particolare attesa e curiosità per conoscere il tabellone completo delle squadre che giocheranno la prossima Champions League.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

In questi giorni si stanno infatti giocando i preliminari della massima competizione europea e il focus va posto in particolare sul Monaco, finito terzo nella scorsa Ligue 1 ed estremamente ambizioso. Il club monegasco punta ad arrivare alla fase a gironi per poi migliorare la propria rosa con i soldi freschi e l’appeal provenienti dalla Champions.

Calciomercato Inter, il Monaco attende la Champions poi un regalo: occhio a Calhanoglu o Correa

Correa ©LaPresse

Il Monaco ha giocato e pareggiato per 1-1 la gara d’andata del turno preliminare contro il PSV con il ritorno che è previsto per stasera. In caso di qualificazione alla fase a gironi arriverebbero nelle casse del club del Principato di Monaco soldi freschi da investire per un altro regalo di mercato.

In questo quadro e solo questo punto potrebbe subentrare l’Inter con un paio di elementi presenti nella rosa di Inzaghi che farebbero gola ai monegaschi. Il Monaco infatti potrebbe puntare Hakan Calhanoglu, arrivato a costo zero e la cui cessione sarebbe una plusvalenza totale e completa. In secondo piano anche Correa, che all’Inter non ha brillato e che potrebbe servire al Monaco per migliorare la batteria di fantasisti in attacco. Ipotesi comunque remote e legate prima di tutto all’accesso Champions dei francesi.

Giuseppe Barone

Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

  • News dal campo

Chivu ribalta di nuovo l’Inter: i 6 giocatori fuori dall’11 titolare anti Napoli

La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter e il 3×2 di gennaio: chi parte e chi arriva

Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, all-in su Nico Paz: maxi offerta formale al Real Madrid

Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…

23 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Union SG-Inter 0-4: Lautaro è un leader, Sommer insuperabile. Non il miglior de Vrij

In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…

1 giorno ago
  • News dal campo

L’Inter dilaga in Belgio: settima vittoria consecutiva e punteggio pieno in Champions

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il PSG manda di nuovo l’Inter ko: affare chiuso a 60 milioni

Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…

2 giorni ago