L’ormai ex centravanti dell’Inter ha raccontato così in conferenza stampa quel che lo ha convinto ad accettare la proposta dell’Olympique Marsiglia
Alexis Sanchez ha ultimato la risoluzione del contratto con l’Inter nella giornata di ieri, coadiuvato dall’agente Felicevich. In appena ventiquattro ore di orologio il centravanti cileno ha poi firmato il contratto con il sodalizio francese dell’Olympique Marsiglia, lo stesso che appena un paio di giorni fa aveva accolto anche l’ex romanista Jordan Veretout.
Nel corso della presentazione ufficiale in conferenza stampa, il calciatore ha risposto con attenzione alle domande poste dai rappresentanti dei media francesi. Come spesso accade in queste circostanze non è sfuggita la menzione all’Inter: “Ho giocato in Italia, Spagna ed Inghilterra e desideravo farlo anche in Francia. Mi piace lo stile di gioco della Ligue 1. Un mio ex compagno dell’Inter, Agoumé, mi ha sempre raccontato grandi cose su questo club e penso sia la destinazione giusta per me. Non vedo l’ora di portare qualche trofeo”, ha dichiarato Sanchez.
Con un post di ringraziamento sui propri canali social il centravanti cileno si è congedato dall’Inter ed i suoi tifosi, per abbracciare completamente la causa dell’OM come se nulla prima fosse accaduto. Un atteggiamento da chi non ha voluto fermarsi innanzi alle difficoltà e ha voltato pagina in un lampo, col desiderio di fare ancora bene in futuro.
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…