Acerbi è fuori dal progetto Sarri e Lotito è disposto a cederlo in prestito. Il suo nome può prendere quota nel rush finale di questo calciomercato estivo
‘Sky Sport’ e il ‘Corriere dello Sport’ confermano quanto scritto da Interlive.it due giorni fa, ovvero che l’Inter tiene in considerazione Acerbi come ‘occasione’ last-minute o quasi per completare la difesa, ancora priva del sostituto di Andrea Ranocchia.
Senza l’uscita di Skriniar, ma anche in caso di cessione dello slovacco il difensore lombardo ai margini della Lazio potrebbe approdare alla Pinetina ricongiungendosi con Simone Inzaghi, del quale era uno dei ‘fedelissimi’ durante l’avventura sulla panchina biancoceleste dell’attuale tecnico interista.
L’Inter apprezza molto Akanji del Borussia Dortmund, anche lui ‘fuori rosa’ come Acerbi, ma non dispone delle risorse economiche per portarlo a Milano. In più c’è il fattore ingaggio, circa 3 milioni netti per una riserva/alternativa vengono giudicati eccessivi. Diverso il discorso con la partenza di Skriniar, con l’elvetico in scadenza fra un anno che diventerebbe immediatamente il favorito per l’eredità dell’ex Samp.
Acerbi guadagna invece circa 2 milioni, con la Lazio che però può contribuire al pagamento di una parte dello stipendio oltre a cedere il classe ’88 in prestito secco. Il 34enne non fa impazzire i dirigenti, mentre ovviamente è molto apprezzato da Inzaghi.
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…