Verso Lecce-Inter. Ecco cosa filtra in casa Inter a proposito dell’infortunio di Brozovic. Le ultime
Dopo aver dovuto dare obbligatoriamente forfait in questi ultimi test amichevoli, Marcelo Brozovic, seppur in maniera differenziata, è tornato ad allenarsi normalmente durante questi ultimi giorni ed ora emergono grosse nuove novità.
Difatti, il croato, a causa di un affaticamento accusato al polpaccio destro – in allenamento – durante la scorsa settimana, non ha potuto scendere in campo nello scorso sabato contro il Villareal. Dopo tutta questa serie di episodi poi, era tra l’altro anche a forte rischio la sua convocazione in vista di Lecce, ma per Marcelo Brozovic, ora, sembra essere tutto superato, al punto che, il classe ’92, nella giornata di oggi, è riuscito a svolgere l’intera seduta d’allenamento.
La notizia odierna più bella per Simone Inzaghi, deriva proprio dall’allenamento di oggi, in quanto, il tecnico piacentino, nel bel mezzo di questa mattinata è riuscito a recuperare a pieno regime Marcelo Brozovic. Difatti, il croato, durante la seduta tattica di oggi, è riuscito a svolgere l’intero allenamento (e con tanto di partitella finale). Proprio per questo, starà ora al tecnico piacentino decidere se impiegarlo dal primo minuto oppure a gara in corso nel match di domani, in programma al ‘Via del Mare’ alle ore 20:45 contro il Lecce.
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…