Inter, Sandro Tonali nonostante i pronostici che vedono Juve e Inter davanti al Milan sembra non preoccuparsene
Il centrocampista del Milan Sandro Tonali, è molto sicuro di se e della sua squadra e nonostante Juventus, Inter e Roma vengano poste davanti nel teorico schieramento di partenza di questo campionato 2022/23, il calciatore non sembra minimamente esserne preoccupato o turbato, ma anzi è pronto per stupire di nuovo insieme ai suoi compagni di squadra.
Intervistato dal settimanale del Corriere della Sera ‘Sette’ ha dichiarato: “In tanti mettono Inter e Juve davanti a noi? Siamo soli con i nostri tifosi. Le cose che dicono, com’è stato per tutto l’anno scorso, non ci interessano. Non possiamo cambiare i pensieri della gente, certo ci fa riflettere, ma, con tutto l’affetto, non ci interessa“.
La squadra rossonera sotto la guida di Stefano Pioli, sia due anni fa che nello scorso campionato è andata ben oltre le sue possibilità, dimostrando che quando un gruppo è coeso e unito si possono ottenere obiettivi impensabili. Certo poi devi anche saper sfruttare gli errori dei tuoi diretti concorrenti, che di punti ne hanno buttati parecchi per strada, a partire dai due derby di campionato.
Il breve racconto del centrocampista nerazzurro sulle prime sensazioni all’Inter e il ruolo della lingua…
Dall'attacco alla difesa passando per il centrocampo: le possibili scelte del tecnico rumeno in vista…
Il nuovo Third Kit non piace ai tifosi: "Polo da lavoro, fateli correre" Stamane l'Inter…
Le ultime sul capitano nerazzurro in vista del derby d'Italia di sabato pomeriggio Manca sempre…
Sabato riparte la Serie A con l'attesissimo derby d'Italia. Per Chivu è il primo bivio…
Aumentano le preoccupazioni per Federico Dimarco in vista di Juventus-Inter: cosa è successo nelle ultime…