Cesare Casadei sta per trasferirsi in Premier League, al Chelsea. L’affare coi londinesi è vicinissimo al traguardo
Trattativa conclusa. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ è fatta per la cessione di Cesare Casadei. Il talento della Primavera dell’Inter si trasferirà a Londra, sponda Chelsea.
Come riporta il sito del quotidiano romano, il 19enne ravennate è stato venduto ai ‘Blues’ per 15 milioni di euro più bonus che possono far lievitare l’affare a un massimo di 20 milioni. In sostanza i londinesi soddisfano le richieste avanzate fin dall’inizio dal club di viale della Liberazione, che con le partenze di Pinamonti (al Sassuolo per 20 milioni) e dello stesso classe 2003 prova a ‘scongiurare’ la cessione di uno dei big.
Secondo quanto raccolto da Interlive.it, invece, l’accordo tra Inter e Chelsea ancora non c’è. Le parti, tuttavia, sono al lavoro e molto vicine a un’intesa definitiva. Insomma, a meno di sorprese Casadei sarà presto un giocatore dei ‘Blues’.
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…