Possibile affare tra l’Inter e il Tottenham dell’ex Antonio Conte. In casa Spurs c’è il calciatore considerato alternativa per la difesa
Dopo lo ‘scippo’ Perisic, Inter e Tottenham potrebbero andare a braccetto sul calciomercato concludendo un’operazione insieme. In casa degli ‘Spurs’, guidati dall’ex Antonio Conte domenica protagonista della ‘rissa’ con Tuchel in Chelsea-Tottenham, c’è infatti un calciatore che in viale della Liberazione considererebbero come prima alternativa per il reparto arretrato.
Il suo nome è Jophet, il suo cognome Tanganga. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, è il giovane centrale inglese il ‘Piano B’ nerazzurro per quanto concerne la difesa. In sostanza l’alternativa ad Akanji, i cui agenti avrebbero incontrato Marotta e soci nelle scorse ore. Tanganga è un classe ’99 di piede destro fuori dai piani di Conte: non a caso ha collezionato zero minuti nelle prime due giornate di Premier League. Sul 23enne nativo di Londra ci sono diverse squadre inglesi e, come noto, il Milan, anche se fin qui i rossoneri non hanno ancora affondato veramente il colpo.
Seppur ai margini, il Tottenham ha chiesto fin qui 25-30 milioni di euro per il cartellino di Tanganga, aprendo solo al prestito oneroso con obbligo di riscatto. I nerazzurri, invece, potrebbero avanzare una proposta di prestito con opzione d’acquisto dato che non possono ‘impegnare’ il proprio bilancio in una operazione così onerosa. Idem il Milan, per cui è possibile che alla fine possa spuntarla qualche club di Premier.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…