Designati gli arbitri della seconda giornata del campionato di Serie A. Ecco il direttore di gara del match fra Inter e Spezia
Sabato sera 20 agosto 2022 alle ore 20.45, l’Inter esordirà in questa stagione allo stadio Giuseppe Meazza contro lo Spezia. Per questa gara di campionato è stato designato l’arbitro Davide Ghersini, che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Raspolini, mentre il quarto uomo sarà Santoro. In sala Var gli addetti saranno al Var Marini e l’Avar Guida.
Per il fischietto genovese è la seconda partita con i nerazzurri, il precedente fu proprio Inter-Spezia del 1 dicembre 2021 con vittoria della squadra di Simone Inzaghi per 2-0 e polemiche per una spallata un po’ eccessiva di Lautaro Martinez ad Eric, che poteva portare all’espulsione del giocatore argentino. Per quanto riguarda lo Spezia, è la quarta designazione in serie A della giacchetta nera con la squadra ligure e i tre precedenti, con Torino, appunto Inter e Sassuolo, hanno sempre visto le ‘Aquile’ sempre sconfitte.
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Il turco rientra fra i convocabili dopo aver scontato la squalifica di un turno e…
La data di chiusura del calciomercato è sempre più prossima. Ma l'Inter potrebbe provare comunque…
I nerazzurri sono a caccia dell'ultimo colpo del calciomercato estivo. Marotta vuole regalare un altro…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Christopher Nkunku è stato accostato per tutta l'estate all'Inter: ci sono importanti novità da Londra…