Designati gli arbitri della seconda giornata del campionato di Serie A. Ecco il direttore di gara del match fra Inter e Spezia
Sabato sera 20 agosto 2022 alle ore 20.45, l’Inter esordirà in questa stagione allo stadio Giuseppe Meazza contro lo Spezia. Per questa gara di campionato è stato designato l’arbitro Davide Ghersini, che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Raspolini, mentre il quarto uomo sarà Santoro. In sala Var gli addetti saranno al Var Marini e l’Avar Guida.
Per il fischietto genovese è la seconda partita con i nerazzurri, il precedente fu proprio Inter-Spezia del 1 dicembre 2021 con vittoria della squadra di Simone Inzaghi per 2-0 e polemiche per una spallata un po’ eccessiva di Lautaro Martinez ad Eric, che poteva portare all’espulsione del giocatore argentino. Per quanto riguarda lo Spezia, è la quarta designazione in serie A della giacchetta nera con la squadra ligure e i tre precedenti, con Torino, appunto Inter e Sassuolo, hanno sempre visto le ‘Aquile’ sempre sconfitte.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…