Messaggio+diretto+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BVale+80+milioni+di+euro%26%238221%3B
interliveit
/2022/08/18/calciomercato-inter-dumfries-chelsea-van-der-meyde/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Messaggio diretto all’Inter: “Vale 80 milioni di euro”

Inter, l’ex calciatore Andy Van Der Meyde ha voluto dare la sua opinione su un giocatore nerazzurro e ha sconsigliato Marotta di cederlo visto che lo considera imprescindibile e insostituibile nel 3-5-2 di Simone Inzaghi

L’ex calciatore dell’Inter Andy Van Der Meyde, in nerazzurro dal 2003 al 2005, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.

L’ex giocatore ha voluto dare il suo parere su un calciatore nerazzurro che potrebbe essere ceduto e sconsiglia il club meneghino di farlo, considerandolo un ottimo prospetto difficilmente sostituibile visto che, con queste caratteristiche, non ci sono molti prospetti e soprattutto, quei pochi che ci sono difficilmente vengono ceduti.

Queste le sue parole in riferimento a Dumfries: “Quel Denzel è diverso da questo, stava crescendo, ma sapevo che sarebbe arrivato in cima: è un orgoglio vederlo all’Inter e che sia voluto da un top club come il Chelsea. In caso di offerta? Una sola cosa, dire ‘no grazie’. E a Denzel: “Tu resti qua con noi perché ci servi per vincere lo scudetto”. Poi ha proseguito spiegando: “Se poi è una questione di soldi, col tempo potranno pensare pure ad adeguare il suo contratto: visto da fuori, è uno dei più strategici di Inzaghi, uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Se Cucurella è stato pagato 65 milioni, con Denzel partiamo da 80! Ma io spero che non ci si fermi prima… Attenzione, lui è uno da Premier e capisco pure che in Inghilterra si guadagni di più, ma è troppo importante nel 3-5-2 di Inzaghi: dove lo trovi un altro così sulla fascia soprattutto alla fine del mercato?”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Intercettazioni Rocchi, spunta il nome di un dirigente dell’Inter

Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il double non basta a Oaktree: “Verrà ceduto un titolare”

I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, c’è un nuovo incedibile: nome a sorpresa

In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, scudetto a rischio? “Chiesta la sospensione del campionato”

Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…

21 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, bivio Josep Martinez: tre pretendenti in Serie A | ESCLUSIVO

I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…

24 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svolta a destra Inter, se salta Palestra ne arrivano due: ecco i nomi

Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…

1 giorno ago