Messaggio+diretto+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BVale+80+milioni+di+euro%26%238221%3B
interliveit
/2022/08/18/calciomercato-inter-dumfries-chelsea-van-der-meyde/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Messaggio diretto all’Inter: “Vale 80 milioni di euro”

Inter, l’ex calciatore Andy Van Der Meyde ha voluto dare la sua opinione su un giocatore nerazzurro e ha sconsigliato Marotta di cederlo visto che lo considera imprescindibile e insostituibile nel 3-5-2 di Simone Inzaghi

L’ex calciatore dell’Inter Andy Van Der Meyde, in nerazzurro dal 2003 al 2005, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.

L’ex giocatore ha voluto dare il suo parere su un calciatore nerazzurro che potrebbe essere ceduto e sconsiglia il club meneghino di farlo, considerandolo un ottimo prospetto difficilmente sostituibile visto che, con queste caratteristiche, non ci sono molti prospetti e soprattutto, quei pochi che ci sono difficilmente vengono ceduti.

Queste le sue parole in riferimento a Dumfries: “Quel Denzel è diverso da questo, stava crescendo, ma sapevo che sarebbe arrivato in cima: è un orgoglio vederlo all’Inter e che sia voluto da un top club come il Chelsea. In caso di offerta? Una sola cosa, dire ‘no grazie’. E a Denzel: “Tu resti qua con noi perché ci servi per vincere lo scudetto”. Poi ha proseguito spiegando: “Se poi è una questione di soldi, col tempo potranno pensare pure ad adeguare il suo contratto: visto da fuori, è uno dei più strategici di Inzaghi, uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Se Cucurella è stato pagato 65 milioni, con Denzel partiamo da 80! Ma io spero che non ci si fermi prima… Attenzione, lui è uno da Premier e capisco pure che in Inghilterra si guadagni di più, ma è troppo importante nel 3-5-2 di Inzaghi: dove lo trovi un altro così sulla fascia soprattutto alla fine del mercato?”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

2 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

4 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

4 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

4 settimane ago