Summit tra Antero, consulente del Psg e l’Inter per discutere di Skriniar il cui contratto con il club nerazzurro scade a giugno 2023
Incontro a Milano tra la dirigenza del Paris Saint-Germain e quella dell’Inter. Nello specifico tra il consulente di mercato del club transalpino, Henrique Antero, e il duo Marotta-Ausilio: oggetto del vertice, ovviamente, Milan Skriniar.
Confermato quanto scritto stamane da Interlive.it, ovvero che il Psg non ha/avrebbe effettuato alcun rilancio per il cartellino del difensore slovacco. Stando a ‘Sky Sport’, infatti, la dirigenza della società dell’emiro ha proposto la medesima ultima offerta di ormai un mese fa: 50 milioni di euro più bonus, probabilmente un totale sui 60 milioni.
La risposta dell’Inter è stata quella prevista, negativa. Come spiegato, dalla ‘beffa’ Bremer per Skriniar servirebbe una proposta persino superiore ai 65-70 milioni chiesti a inizio estate. Ciò è dovuto al fatto che adesso i nerazzurri non hanno in pugno un sostituto, prima sì ed era il brasiliano andato poi alla Juventus, e che non c’è più grandissima urgenza di fare cassa dopo le cessioni di Pinamonti e Casadei che hanno fruttato 35 milioni bonus esclusi. Inoltre siamo a soli tredici giorni dalla chiusura di questa sessione estiva, un tempo ridotto per rimpiazzare a dovere un giocatore come Skriniar.
A meno di un’offerta ‘fuori misura’, quindi, Skriniar proseguirà la sua avventura all’Inter iniziata nel 2017. Presto o al più tardi a fine mercato, il club di viale della Liberazione ha intenzione di riprendere il discorso rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023. Il classe ’95 potrebbe prolungare fino al 2026 (o 2027) con annesso aumento di stipendio a circa 6 milioni di euro netti, vale a dire l’attuale ingaggio di Lautaro Martinez.
Inter, sorpresa sull'esterno. La tournée dall'altra parte del mondo porta in dote buone notizie ai…
Sirene di mercato dalla Premier League per il talento nerazzurro. Arsenal e Manchester pronte a…
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…